Altro

Povere di Stelle nasce dal voler unire le idee di 5 ragazze Angela, Elisa,  Michela L., Michela T., Silvia.

L'intento è quello di divulgare, alla popolazione, la pratica e le diverse materie delle 5 Leggi Biologiche del Dott. R. G. Hamer.

La Nuova Medicina Germanica di  Ryke G. Hamer.

Non è medicina alternativa, non appartiene alla struttura concettuale medica conosciuta, ma è un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sé, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.

La N.M.G. è retta da cinque leggi biologiche scientifiche,  verificabili al 100% su qualsiasi paziente scelto a caso. Queste leggi sono state scoperte empiricamente da Hamer (1981), confermate a livello universitario (Università di Trnava 1988).

Permettono di verificare che le malattie si originano e si evolvono su tre livelli: psichico, cerebrale ed organico e consentono di diagnosticare e spiegare esattamente ogni malattia.

Secondo la Nuova Medicina Germanica la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura in risposta a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua interezza di psiche, mente e corpo...

Questo sito nasce dalle rivoluzionarie scoperte fatte nel campo della biologia (le scoperte del dott. Hamer). 

Possiamo dimostrare che il nostro corpo, composto da oltre 50 trilioni di cellule, funziona in maniera perfetta.

Non esiste una sola cellula che abbia il compito di boicottarci ed ostacolarci. Tutto è perfetto e per poterlo, anche solo concettualmente, capirlo, è necessario conoscere ciò che raccontiamo.

Se vedrai o intuirai la luce straordinaria che emana questa strada, pian piano potrai assimilarla e farla diventare parte di te, del tuo modo di vivere, di essere e di interagire con i nostri fratelli e tutto ciò che esiste.

Più ci allontaniamo dalle cose naturali e più ci distanziamo dalla possibilità di vedere la perfezione.

La volontà è di trasferire tutto ciò nella vita quotidiana e sociale. Un’infusione di conoscenza ed amore per il creato, per vivere con fiducia e serenamente. 

Questo è un movimento che non nasce contro qualcosa o qualcuno ma che si pone la domanda: IO COSA POSSO FARE?



 

 

Ieri sera si è svolta la tanto richiesta, nonchè attesa, serata sull'Enneagramma.

La Dottoressa Elisabetta Zerbetto ha saputo coinvolgere ed intrattenere il pubblico presente spiegando con una semplicità disarmante gli Enneatipi.

  

Il pubblico ha posto domande finali sul proprio carattere, segno evidente che la serata ha portato interesse e informazione alla sala.

 

Volevamo qui ringraziare la Dottoressa Zerbetto per la sua disponibilità e semplicità (oltre al sorriso sempre presente).

Volevamo ringraziare i presenti sia per la partecipazione che per la simpatia ed educazione.

 

Per tenervi aggiornati sui prossimi eventi basta cliccare sul seguente link:

http://polveredistelle.net/index.php/eventi-in-programma

Grazie ancora a tutti!!!

Benvenuti nel magico pianeta dell' ENNEAGRAMMA

L'Enneagramma è uno strumento di un'efficacia sorprendente se compreso ed utilizzato nella maniera opportuna.

Attraverso l'Enneagramma è possibile migliorare il proprio livello di comprensione di sé stessi, delle proprie pulsioni e compulsioni, delle proprie modalità di pensiero, del perché riusciamo ad interagire in modi diversi con persone diverse, del perché reagiamo sempre in uno stesso modo alle sollecitazioni della vita, anche se vorremmo comportarci diversamente.

Parimenti diventa possibile arrivare a comprendere gli altri, le loro modalità comunicative, i loro filtri primari, le loro paure, le loro debolezze, i loro punti di forza.

E' impossibile non comunicare, noi siamo esseri sociali ed abbiamo bisogno di interagire con gli altri, che ce ne rendiamo conto o meno; ne abbiamo bisogno più del pane o dell'aria che respiriamo.

Comunichiamo in qualsiasi momento, anche tacendo, anche guardando intensamente qualcuno, anche sbadigliando quando uno parla o sorridendo quando qualcuno sospira.

Ma a volte, se non spesso, succede che sbagliamo qualcosa nel comunicare e ciò comporta conseguenze più o meno marcate nella nostra vita.

Spesso il motivo di questi "errori" è che noi non ci comprendiamo a sufficienza e non comprendiamo a sufficienza chi ci sta intorno.

Qui subentra la preziosità dell'Enneagramma come strumento per la comprensione di se stessi e degli altri.

Comprendere sé stessi e gli altri, perciò, al fine di migliorare il proprio livello comunicazionale per favorire relazioni di alto livello con il prossimo, per migliorare la propria ed altrui qualità della vita, per migliorare il proprio mondo.

SE E' QUESTO CHE STAI CERCANDO, SEI NEL POSTO GIUSTO!

enneagramma - benvenuti nel pianeta enneagramma

Se vuoi partecipare al seminario, clicca qui:

http://polveredistelle.net/index.php/eventi-in-programma/2-enneagramma?date=2016-03-07-20-30