Povere di Stelle nasce dal voler unire le idee di 5 ragazze Angela, Elisa,  Michela L., Michela T., Silvia.

L'intento è quello di divulgare, alla popolazione, la pratica e le diverse materie delle 5 Leggi Biologiche del Dott. R. G. Hamer.

La Nuova Medicina Germanica di  Ryke G. Hamer.

Non è medicina alternativa, non appartiene alla struttura concettuale medica conosciuta, ma è un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sé, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.

La N.M.G. è retta da cinque leggi biologiche scientifiche,  verificabili al 100% su qualsiasi paziente scelto a caso. Queste leggi sono state scoperte empiricamente da Hamer (1981), confermate a livello universitario (Università di Trnava 1988).

Permettono di verificare che le malattie si originano e si evolvono su tre livelli: psichico, cerebrale ed organico e consentono di diagnosticare e spiegare esattamente ogni malattia.

Secondo la Nuova Medicina Germanica la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura in risposta a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua interezza di psiche, mente e corpo...